Trillyme ti dà l’occasione di andare lontano, dove non pensavi di poter arrivare.
Devi solo decidere quale direzione prendere, e lasciarti guidare.
Non sai da dove cominciare?

Trillers

Triller

Michele
Mattiello

Triller

Gabriele
Menis

Triller

Yuliya
Vassilyeva

Triller

Simone
Grossi

Triller

Giulia
Terlicher

Triller

Alessandro
Vannucci

Triller

Claudio
Mainardi

Triller

Fausto
Meini

Triller

Francesca
Dani

Triller

Nicola
Tranquillo

Triller

Valentina
Tamborra

Triller

Luca
Bracali

Trillyworld news

I Trillers: l’emozione di viaggiare accanto a professionisti.

Se le nostre Expeditions sono così speciali è merito dei nostri Trillers, vale a dire tutti quei professionisti che hanno fatto della loro passione un mestiere. La squadra Trillyme è composta da reporter, fotografi, naturalisti, atleti, esperti di montagna e molto altro. Tutti mettono a disposizione la loro preparazione per condividere intensamente le loro avventure fuori dall’ordinario.

The Wonder: la bellezza è la chiave di ogni cosa

Natura, Antropologia, Storia, Sociologia, Esperienze Solidali, Fotografia. Viaggiare con Trillyme e i suoi Trillers significa tuffarsi anima e corpo in esperienze uniche che noi chiamiamo Expeditions. Ogni destinazione, ogni itinerario, ogni dettaglio è pensato con un solo obiettivo: farti arrivare alla fine del viaggio carico di nuovi stimoli. Pronto a partire?

Gli Explorers: le menti curiose sono la fonte della creatività.

Nel suo libro “East of Eden” John Steinbeck scrive: «[…]Credo che la mente libera di esplorare dell'individuo umano sia la cosa più preziosa al mondo». Il progetto Trillyme è ricamato attorno a questa verità. È rivolto a tutti coloro che sono attratti dalla scoperta: gli Explorers, tutti voi, appunto. Abbiamo creato una sezione dedicata a tutti gli Explorer per condividere foto, opinioni ed esperienze.