



Se le nostre Expeditions sono così speciali è merito dei nostri Trillers, vale a dire tutti quei professionisti che hanno fatto della loro passione un mestiere. La squadra Trillyme è composta da reporter, fotografi, naturalisti, atleti, esperti di montagna e molto altro. Tutti mettono a disposizione la loro preparazione per condividere intensamente le loro avventure fuori dall’ordinario.
Natura, Antropologia, Storia, Sociologia, Esperienze Solidali, Fotografia. Viaggiare con Trillyme e i suoi Trillers significa tuffarsi anima e corpo in esperienze uniche che noi chiamiamo Expeditions. Ogni destinazione, ogni itinerario, ogni dettaglio è pensato con un solo obiettivo: farti arrivare alla fine del viaggio carico di nuovi stimoli. Pronto a partire?
Nel suo libro “East of Eden” John Steinbeck scrive: «[…]Credo che la mente libera di esplorare dell'individuo umano sia la cosa più preziosa al mondo». Il progetto Trillyme è ricamato attorno a questa verità. È rivolto a tutti coloro che sono attratti dalla scoperta: gli Explorers, tutti voi, appunto. Abbiamo creato una sezione dedicata a tutti gli Explorer per condividere foto, opinioni ed esperienze.